Progettate con simulazione dinamica

I robot sono oggi utilizzati in misura crescente nei cicli produttivi per lo svolgimento di diverse operazioni con sempre maggior precisione e velocità.

Un funzionamento ottimale e al meglio delle possibilità prevede un'integrazione del robot all’interno di un pacchetto che prevede strutture di perimetrazione, dispositivi di presa, quadri di controllo, sistemi di rilevazione; ogni componente va perciò pensato e prodotto su misura per integrarlo idealmente nella situazione specifica.

Hydros progetta e realizza la soluzione idonea per la tua applicazione.

La progettazione dell’isola è il momento fondamentale: viene realizzata una simulazione dinamica per la verifica di tutti i dettagli costruttivi, dei tempi-ciclo e dell’esatto posizionamento dei singoli componenti. Le isole sono fornite con formula “chiavi in mano” che comprende rilievi, progettazione esecutiva, costruzione, messa in opera, training al personale e assistenza post-vendita.

Nella galleria immagini è possibile visualizzare alcune immagini relative ad alcune applicazioni realizzate per l'asservimento di linee esistenti.

© 2015 HYDROS Zona Industriale Tito (Pz) - T. +39 0971 651311 - info@hydros.net - P.iva 01380110765