HYDROS nasce nel 1999 dalle molteplici esperienze maturate dal suo socio fondatore nell’ambito della progettazione di macchine automatiche e impianti tecnologici.

La Mission Aziendale è quella di proporsi come partner ideale per lo studio e la risoluzione di problemi legati a specifiche necessità quale ideatore e costruttore di soluzioni ad-hoc con alto grado di personalizzazione.
Le svariate applicazioni ideate, progettate, costruite e messe in opera sono il segno tangibile di come HYDROS opera con serietà e responsabilità per raggiungere gli obiettivi prefissati.


L'impegno costante messo a disposizione della clientela ha permesso di espandere la nostra attività acquisendo know how ed importanti referenze nella realizzazione di macchine ed impianti. Abbiamo affrontato e risolto con successo problematiche di ogni genere, in svariati settori produttivi, dall'alimentare al petrolchimico, operando sempre con lo stesso metodo: affiancamento al cliente, analisi e realizzazione studio di fattibilità, progettazione esecutiva, sviluppo e costruzione, montaggio in loco, formazione operatori e assistenza post-vendita.
Per questo motivo, Hydros è il partner ideale per la soluzione di problemi specifici.

  

© 2015 HYDROS Zona Industriale Tito (Pz) - T. +39 0971 651311 - info@hydros.net - P.iva 01380110765